Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the cookie-law-info domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /var/www/paolotripmaitrop.com/httpdocs/wp-includes/functions.php on line 6114
Fuerteventura – TripMaiTrop

Fuerteventura

Guarda tutte le foto di Fuerteventura.
I panini del Pandemonio, la paninoteca di Alessandro, sono la fine del mondo. Il lavoro gli sta andando a gonfie vele e Valeria si diverte molto a lavorare con lui che è davvero un soggetto. E’ aperto dalle 23 alle 6.30 del mattino e non vi dico quanta gente con la fame alcolica e chimica si presenta nel suo locale per sbranare tutto. Quasi due volte alla settimana succede qualche rissa o scaramuccia a Ale esce dalla cucina o con il coltello o con la mazza da baseball, non vi dico le volte che Valeria ha dovuto fermarlo tirandogli via gli “attrezzi” dalle mani.
Il restauro del furgone va bene anche se procede lentamente. Stiamo lavorando davanti casa e la padrona si è già lamentata per come stiamo conciando il posto auto. Andrea ci aiuta nel ricostruire alcune parti con la vetro resina mentre Valeria si sta carteggiando tutto il furgone. Ogni tanto la voglia non c’è e quindi prendiamo e scappiamo al mare o alle dune o a El Cotillo. FuerteventuraAndrea non è ancora riuscito a trovare lavoro e per tirargli su il morale abbiamo deciso di fare un giretto sull’isola. Valeria con la sua amica argentina Norma ha visitato tutta l’isola. E’ stata a vedere il relitto dell’American Star, Betancuria, Ajuy, Antigua, Cofete e il faro di Jandia, Gran Tarajal, Morro Jable, Tindaya, Pajara, la spiaggia di Sotavento, La Pared, insomma l’hanno girata tutta. Il posto che le è piaciuto di più è Cofete. C’è una spiaggia pazzesca con un cimitero molto piccolo in riva all’oceano, è un posto surreale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.