Partiamo da Pescara e arriviamo in perfetto orario a Girona, non ci crediamo ancora ma il viaggio inizia!! L’aeroporto di Girona è piccolo ma si puo’ dormire bivaccando sulle sedie della sala d’aspetto, così io, Gianluca e Valeria prendiamo posto. Ci informiamo per il bus che domani ci porterà a Barcellona, il primo è alle 8.30. Andata e ritorno costa 21 euro. Purtroppo all’aeroporto non si possono depositare i bagagli perchè questo servizio non c’è quindi domani dovremo trascinarci lo zaino e le tavole fino all’ostello. Cerchiamo di dormire.. INSERT_MAP
ciao ragazzi vi ho conosciuto grazie A trips su quellicheilpc, siete fortissimi. se permettete vi seguo anche io. Ah, e siete bravi anche a fare le foto davvero.
buon viaggio e divertitevi o voi che potete
Oh raga ho letto su trips cosa state combinando al povero Gianluca…. fatecelo tornare indietro integro
ehe.
Divertitevi tantissimo e vi seguo
ho visto che mi hano preceduto già altri due amici
Sko ochio eh? ho già capito che state carburando al punto giusto, Ehe. Oh magari fate anche qualche bela onda li a Playa de Aro… io adeso vi faccio piangere
domani parto per Torquay che ci sta il rip curl. Io e Paride abiamo tirato a lucido le nostre tavole… faciamo a chi prende la onda piu bella?
salutoni
Ragazzi non vi preoccupate ora torno indietro da Fuerteventua con i super poteri… Tom purtroppo non possiamo accettare la sfida, li dove sei è il pardiso del surf!!!
Pero se riesco a fare qualche bella foto la piazzo qui, su qcipc e sul mio sito 😀
Raga vi devo lasciare che vado a preparare le cose per il viaggio… al prossimo hotspot!!!
no scusate ora mi ci fico pure io, e che diamine!!!
Gianluca torna tutto intero che ci servi piu che mai… abbiamo bisogno di te!!!!
e vai! Partiti! Adesso si che è vita!!!!
Trovato messaggino di Number… ehe.
Vergogna!!! Mentre la gente si fa il mazzo voi vi state divertendo. Sko! Ti ordino di tornare a casa.