Guarda tutte le foto di Bali.
Casa dolce casa. Paolo e Aram hanno quasi finito di imbiancare la casa, rimane un piccolo pezzo di muro in cucina vicino al frigorifero ma credo che non lo finiranno mai. La nostra casa rimarrà così, con un pezzo mancante perchè dubito fortemente che i due compereranno un altro secchio di vernice per finire il lavoro..ma va bene così, non ci possiamo lamentare perchè la casa non è niente male. Le cose più belle sono il giardino fiorito con il portico e la zona in cui si trova la casa, cioè in mezzo al verde e lontana dalla strada principale.
Jimbaran è un piccolo villaggio che si sviluppa lungo una strada principale che si arrampica su per una collina. Lungo la costa si trova il mercato del pesce, dove i pescatori vendono ogni mattina le prelibatezze del mare. Poi salendo verso la collina si trovano lungo la strada tanti ristorantini qualche supermercato e negozi di ogni genere, dalla tintoria al gommista.
Per arrivare a casa nostra bisogna percorrere una stradina sterrata che va verso l’interno e tra le mucche che pascolano si trova la nostra dimora.
La nostra casa è un porto di mare, perchè sia noi che Aram ospitiamo couchsurfers di continuo e quindi c’è un bel via vai di gente e zaini. Noi, i couchsurfers e tutti i vari animali che popolano la casa, insomma un piccolo centro sociale nel cuore di Jimbaran.
In casa con noi vive Jabba, un cane trovatello, dorme da noi e durante il giorno fa il giro di tutti i ristoranti per mangiare qualcosa. E’ decisamente un cane autonomo, molto simpatico e giocherellone.
A Bali sono arrivati anche TripLuca e TripLek che dopo aver trascorso una settimana a Ubud si sono trasferiti vicino a noi, a Balangan. In men che non si dica sia loro che noi ci siamo sistemati perfettamente, con tanto di wi-fi a casa!
La compagnia non manca e le giornate scorrono veloci, tutte le mattine ci svegliamo all’alba e andiamo al mare a fare surf. Io e Luca abbiamo comprato le tavole e seguiamo Paolo nell’Oceano e mentre lui si allena noi cerchiamo di capire i misteri del surf, cercando di non affogare.
…che brutta vita che fate. veramente.
poi un giorno mi spiegherete come fate a non lavorare.
surfisti! 🙂
altro che
odeicapitali…
odelleschiume siamo noi 🙂
…se avete voglia:
http://myhandmadeguitar.blogspot.com
ciao!
Hola Ciccia y Paolo como estàn!!!! Ciccia que te ha pasado con el pasaporte?Tengo ganas de comunicarme contigo y que me cuenten como estan y por donde van!! Uxia les manda un sinfin de besos para ambos y muchos de mi parte y del Guillo , los quiero mucho y te extraño un monton!! Mucha suerte y nos vemos ciao!!!