Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the cookie-law-info domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /var/www/paolotripmaitrop.com/httpdocs/wp-includes/functions.php on line 6114
Milano – TripMaiTrop

Milano

Giorgio al Totem PubArriviamo a Orio al Serio in perfetto orario e con la navetta raggiungiamo Milano poi prendiamo la metropolitana e un autobus e in men che non si dica ci ritroviamo a Corsico, sotto casa di mio fratello Giorgio. Ancora non ci rendiamo bene conto che siamo tornati in Italia e siamo pervasi da mille sensazioni. Sono le 7 del mattino e Giorgio risponde al citofono con voce cavernicola e super assonnata. Siamo a casa. Decidiamo di passare qualche giorno a Milano per salutare famiglia e amici e per riposarci anche un po’. Le nostre giornate scorrono veloci tra le cene a casa dei miei, le chiacchere con Giorgio e Renata, la nonna Mariuccia, Daniela Zapata e famiglia e ovviamente l’aperitivo al Totem da Delia con un bel Negroni Sbagliato (anzi no..ne ho bevuti tre e Paolo poi se ne è dovuto sorbire le conseguenze!)
Non abbiamo ancora idea sulla nostra prossima destinazione anche perchè siamo tornati in Italia nel bel mezzo dell’estate e in questa stagione gli spostamenti sono più cari, vedremo che fare.
Prima di tornare a Lanciano però abbiamo deciso di andare a trovare quel mafioso di Porchetti, alias TripLuca, a Scorzé. Andiamo a fare un po’ di couchsurfing a casa sua e soprattutto vogliamo conoscere quella santa donna di Lek che lo dovrà sopportare per tutta la vita! Così dopo pochi giorni di caos e calura Milanese richiudiamo lo zaino e prendiamo il treno per Mestre.

2 commenti su “Milano”

  1. Effettivamente le giornate sono corse fin troppo!!! Avrei tanto voluto che rimaneste di più. I negroni sbagliati… le mangiate… le chiacchere… e sopratutto Prison Break!!! Mi è venuta un’idea… Prima dell’Asia perchè non andiamo a Fox River? Io ho già la tasca fuori dai pantaloni… facciamo un giro?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.