Ripartiamo dopo aver passato la giornata di sabato a cazzeggiare in giro per la città. Milano è come sempre di corsa, per me sarebbe impossibile vivere in una città così frenetica anche Valeria, che a Milano è nata e vissuta non tornerebbe mai qui, per fortuna il tempo è stato bello e ha alleviato le nostre sofferenze. Dopo un super pranzo e cena, satolli ci vediamo “Un mercoledì da leoni” e cerchiamo di andare a letto presto perchè abbiamo deciso di partire alle 3.30 del mattino. Vogliamo tornare in Abruzzo in autostrada. Il furgone non va a più di 75 km/h ed è per questo che non siamo molto convinti di stare in mezzo ai camion e alle auto che sfrecciano. Partiamo e va tutto a gonfie vele sull’autostrada incontriamo poche macchine, ci fermiamo un paio di volte lungo la strada per riposarci e usciamo dall’autostrada solo per fare metano, i distributori si trovano infatti solo sulle statali o nei paesi. Arriviamo dopo 8 ore spendendo circa 30 euro di casello e 20 euro di metano, costa più l’autostrada che il carburante. Tutto ok! Il furbone non ha mai fatto cilecca, siamo davvero contenti perché dopo tanti mesi di lavoro, il restyling era iniziato a Fuerteventura, possiamo dire di aver concluso l’opera!
Beccati!!! Il furbone non hai mai fatto cilecca? Hai dovuto tirare il filo della frizione perchè non ti entravano più le marce! Non cercate di fare i furboni con me… vi controllo! Look my face… I can see you… you can see me! Volkxwagen T2… bella lì… alla grande… olè!
Quel furgone è una figata pazzesca!!!Ma di che anno è?Ragazzi impariamo a buttare gli orologi e a senguire il battito del cuore………..è quello iltempo giusto!!!Vi voglio bene!!!